Al momento, tutti gli ordini effettuati su lapoupee.it non possono essere modificati o cancellati una volta confermati. Tuttavia, hai la possibilità di effettuare un reso a tue spese nel caso in cui non fossi soddisfatto/a degli articoli ricevuti.
Per ulteriori dettagli e informazioni sul processo di reso, ti invitiamo a consultare la sezione dedicata ai Resi sul nostro sito.
Ordini
Posso modificare o annullare un ordine?
Entro quanto tempo posso pagare il mio ordine?
Per il pagamento dell’ordine, qualora tu non hai provveduto a pagare con carta di credito/debito, puoi pagare in seguenti modi:
- Bonifico bancario: hai tempo fino a 48 ore per effettuare il pagamento ed inviarci la ricevuta via email o WhatsApp, noi terremo la merce ferma per quel lasso di tempo, se non dovessimo ricevere riscontro entro le 48 ore prestabilite, l’ordine verrà cancellato.
Nota: l’ordine verrà spedito soltanto DOPO che abbiamo ricevuto l’accredito del bonifico. - PostePay: hai tempo 24 per effettuare il pagamento, ed anche in questo caso l’ordine verrà cancellato in caso di mancato riscontro da parte sua.
Spedizioni
Quanto mi costa la spedizione?
Per gli ordini al di sotto dei 150€ proponiamo i seguenti costi:
- Spedizione standard (24/48 ore – SALVO DISSERVIZIO DEL CORRIERE) a 10,00€ (il prezzo è di 15,00€ se scegliete di pagare in contrassegno)
- Ritiro in sede
Superata la soglia dei 150€ la spedizione è gratuita (24/48 ore – SALVO DISSERVIZIO DEL CORRIERE).
Il ritiro in negozio è sempre gratuito.
Per le isole invece?
Per gli ordini sotto la soglia dei 150€:
- Spedizione standard (3/4 giorni lavorativi – SALVO DISSERVIZIO DEL CORRIERE) a 12,00€ (il prezzo è di 17,00€ se scegliete di pagare in contrassegno)
Superata la soglia dei 150€ la spedizione è gratuita (3/4 giorni lavorativi – SALVO DISSERVIZIO DEL CORRIERE).
Come funziona il ritiro in negozio?
Pagamento
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
- Bonifico bancario (per dettagli scorrere nella sezione degli ordini):
- Carta di credito/debito VISA, MASTERCARD:
- PostePay (carta prepagata ricaricabile);
- Klarna.
- Contrassegno (spese di spedizione 15€)
Quando mi vengono addebitato gli acquisti sulla carta?
Politica di reso
Posso cambiare prodotto in caso mi stesse stretto o largo?
Posso rendere il mio ordine online?
Per gli ordini effettuati sul nostro sito, non è possibile effettuare un reso e quindi un rimborso.
LA MERCE VIENE SOSTITUITA.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura, sporcizia, tracce di trucco o profumo.
Istruzioni reso:
GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE RISPEDITI NUOVI, NON UTILIZZATI E PROVVISTI DI TUTTE LE ETICHETTE E CARTELLINI.
Contattaci attraverso i nostri canali di contatto, attendi la nostra risposta e ti invieremo tutte le informazioni per effettuare le spedizioni.
Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione.
Se riceviamo l’oggetto dopo 14 giorni dalla spedizione non verrà effettuato la sostituzuione.
Le spese di spedizione sono a vostro carico.
L’indirizzo al quale inviare il pacco dopo aver ricevuto la mail di conferma è:
LaPoupèe di India Mantovani
Via Flumendosa, 35
41042 Fiorano Modenese (MO)
La Poupèe si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi il pacco verrà restituito al mittente all’indirizzo di spedizione originale.